Eccellenza

Athletic Club Palermo, Antonio Cottone entra nella società

di

26 Luglio 2024, 12:16

Antonio Cottone entra in qualità di socio nell’Athletic Club Palermo. È stata la società nerorosa a comunicarlo. Cottone è una figura prestigiosa nel settore della ristorazione, titolare della Braciera,  con tanta esperienza nel mondo del calcio. Una famiglia sempre legata allo sport e in particolare al calcio, il padre di Cottone, infatti, è stato presidente del Misilmeri negli anni ’60.

“Un innesto che impreziosisce e fortifica l’Athletic – si legge nella nota –  con Cottone che porterà il suo know-how sportivo e imprenditoriale. Antonio, infatti, è stato presidente della Don Carlo Misilmeri e socio dell’Unitas Sciacca. Abile dirigente sportivo, ma soprattutto imprenditore di successo con il marchio La Braciera, leader della ristorazione palermitana e non solo, con la sua pizza da anni tra le migliori 50 in Italia. Proprio La Braciera sarà tra gli sponsor dell’Athletic Club Palermo per la stagione sportiva 2024-2025”

“Sono felice di entrare a far parte del progetto dell’Athletic Club Palermo – ha spiegato Antonio Cottone – Da anni conosco i soci del club e ho visto crescere da esterno questa realtà, ormai tra le più affermate dell’intero panorama calcistico siciliano. L’Athletic ha progetti interessanti per il futuro, porterò nel club – a piccoli passi – la conoscenza e l’esperienza maturata negli anni sia nel mondo del calcio che nella mia attività da imprenditore”.

In vista dell’ iniziò della nuova stagione  la formazione allenata da Filippo Raciti svolgerà un ritiro estivo dal 28 luglio al 7 agosto a Collesano, presso la Foresteria Mongerrati.

Pubblicato il

26 Luglio 2024, 12:16

Condividi sui social
Share