Aspra pari con il CUS, mister Mineo “Meritavamo di più, loro grande squadra”
di Valentino SucatoPromozione13 Ottobre 2024 - 13:46
Un pareggio esterno con la capolista Cus, l’Aspra di mister Marco Mineo si gode questo punto anche se nelle parole del mister c’è un piccolo segno di delusione perché i punti potevano essere tre contro quella che li stesso Mineo definisce una grande squadra che ha un allenatore di valore. Sei punti in cinque gare non sono tanti rispetto agli obiettivi iniziali.
La lettura della gara
“Ieri abbiamo fatto una gran partita – spiega Marco Mineo – credo che siamo stati padroni del campo per tutta la gara, siamo andati in vantaggio per un bel gol di Fabrizio Monti nel secondo tempo, ma già nel primo abbiamo preso un palo con Megna”.
E chi non chiude la partita subisce il pari. “Si è vero abbiamo avuto un momento in cui veramente potevamo fare il secondo gol, dopo ancora un’ altra occasione. Poi per una distrazione abbiamo preso contro il rigore ed era evitabile. Ed è stato questo errore che non ci ha permesso di portare a casa tre punti ma contro un gran CUS ci può stare, perché è una grande squadra ben messa in campo da Nando Zappavigna”.
“Siamo da primi posti”
“Noi abbiamo fatto secondo me la migliore prestazione dell’anno, abbiamo ottenuto poco ed è vero, però queste sono partite che ti danno la sensazione di una crescita importante dobbiamo continuare così e dobbiamo cercare di fare più punti possibili. Viceversa significherebbe non rispettare quello che era stato previsto e nemmeno i nostri sacrifici e il nostro valore, perché voglio ribadirlo in questo campionato siamo da primi posti”