Aspra, mister Mineo “Sport Palermo ha meritato la vittoria ma al ritorno proveremo a ribaltarla”

di Valentino Sucato

Dopo la sconfitta contro lo Sport Palermo nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia, all’ iniziale delusione fa posto la voglia di riscatto. Mister Marco Mineo carica i suoi.

Mister un esordio in Coppa Italia con una sconfitta inaspettata 

Il calcio non è fatto di parole ma di fatti. Le partite si devono giocare. Noi l’abbiamo giocata in maniere poco brillante mentre lo Sport Palermo in maniera più brillante ed ha meritato la vittoria. Noi continueremo nel nostro percorso di crescita tenendo presente che siamo 20 giocatori nuovi e che dobbiamo solo lavorare. Per questa sconfitta non c’è nessuna chiave di lettura. abbiamo giocato contro una squadra esperta ed un allenatore esperto che hanno imbrigliato i nostri tentativi di manovra e hanno legittimato la vittoria con una prestazione gagliarda”

Domenica ci vorrà il 110% dell’ impegno e potrebbe non bastare.

“Cercheremo di ribaltarla perche la coppa era e rimane un obbiettivo importante. Ci vorrà il miglior Aspra e forse qualcosa in più. I miei uomini sanno che non sarà un passeggiata. Ci vuole una prova di carattere il risultato poi dirà chi è stato più meritevole”