Promozione

Anticipi di Promozione A/C, pari nel derby Aspra-Bagheria CDV, vincono CUS e Santa Domenica

di

07 Dicembre 2024, 18:09

Tre squadre bagheresi nei due anticipi della tredicesima giornata del girone A del campionato di Promozione senza che nessuna di esse ha vinto. Nel girone C una sola gara con una vittoria esterna.

Girone A

Il.derby tanto atteso del girone A tra Aspra e Bagheria CDV si è concluso sullo 0-0. Per la squadra di Tomasello si tratta del terzo pari consecutivo dopo quello con lo Sport Palermo e Borgetto Giardinello.  La capolista Bagheria CDV va a 30 punti a +2 dal Montelepre che giocherà domani proprio con il Borgetto Giardinello. Mister Pagano con il suo Aspra va a 19 punti e resta al quinto posto in attesa delle gare di domani. Nell’ altra gara il CUS ha battuto il Bagheria 90011 per 1-0. CUS quarto  a 22 punti mentre il Bagheria 90011 testa a 12 punti all’ undicesimo posto.

Girone C

Il Santa Domenica Vittoria vince fuori casa 2-1 sul Santa Venerina grazie alla doppietta del solito Rebagliati che è il vice capocannoniere del girone con nove reti. Per i catanesi il gol lo ha realizzato De Carlo. Il Santa Domenica va al quinto posto in zona playoff a 19 punti, il Santa Venerina resta terzultima a 12 punti

Pubblicato il

07 Dicembre 2024, 18:09

Condividi sui social
Share