Eccellenza

Anticipi di Eccellenza e Promozione, ecco i risultati

di

05 Ottobre 2024, 18:19

Nel campionato di Eccellenza l’unica gara in anticipo dei due gironi si è giocata a Gurrera di Sciacca, tra l’Unitas Sciacca e la Parmonval finita in parità 1-1 con gli uomini di Mutolo che continuano a stupire. Oggi dopo essere passata in vantaggio con Jammeh la squadra di mister Galfano si sono fatti rimontare dal gol di Piscopo. Le due squadre restano a centro classifica con sei punti che per la squadra di Mutolo è già un ottimo risultato mentre per lo Sciacca rappresenta una mezza delusione. (clicca qui per la classifica aggiornata)

Promozione girone A

Nel girone A di Promozione il Bagheria CDV piega il Valderice per 2-0 con le reti di Garcia e Lucera. Per gli uomini di Tomasello una vittoria salutare dopo lo 0-3 subìto in trasferta la settimana scorsa con il Regina Mundi. Il Bagheria raggiunge in attesa delle gare di domani il CUS Palermo in testa alla classifica con nove punti. Il Valderice resta al penultimo posto con un punto. (clicca qui per la classifica aggiornata)

Promozione girone B

Anticipi di Promozione senza grosse sorprese nel girone B del campionato di Promozione. Il Messana continua la corsa a punteggio pieno andando a vincere per 1-0 la gara esterna a Santa Teresa Riva sul Valdinisi con un gol su rigore di Cannavò. Il Valdinisi ha fatto quel che ha potuto ma il Messana ha mostrato gioco, carattere e spirito di squadra di categoria superiore. Il Valdinisi resta all’ultimo posto con un solo punto. Il Galati che passa in vantaggio con Cicero ma non riesce a battere l’Atletico Messina che acciuffa il pari con La Corte. Il Mistretta espugna il Caldarera di Sant’Angelo di Brolo con 2-1 con tante polemiche. Passano in vantaggio gli uomini di casa Tranchita, poi arriva il pari di Diaz. All’ inizio del secondo tempo un attaccante della Santangiolese viene bloccato mentre sta calciando in rete perché arriva un pallone in campo. Pochi minuti dopo Caserta il portiere dei locali viene espulso perché blocca Salerno in contropiede. Lo stesso Salerno batte il calcio di punizione e batte il portiere subentrato che di fatto è il preparatore dei portieri in quanto il secondo portiere ufficiale era squalificato. Il Monforte San Giorgio crolla in casa 0-1 con il San Fratello che va a nove punti. La squadra di Perdicucci va in rete con un bolide dai trenta metri di Martinez dopo soli 9 minuti. Il Monforte non riesce a recuperare e per gli uomini di mister Cambria è notte fonda(clicca qui per la classifica aggiornata)

Promozione girone C

Nel girone C il Riposto Rsc dopo essere passato in vantaggio con Maraffino crolla in casa con il Giarre che prima pareggia con Mongelli e poi completa il sorpasso con Tornitore. Per i gialloblu tre punti che la proiettano in testa alla classifica temporaneamente in compagnia del Nicosia e del Santa Domenica Vittoria che oggi ha vinto in casa con il Casteltermini 2-0.  Il Villafranca come da pronostico battono con una doppietta del bomber Libro il Sant’ Alessio. Con doppietta di Rebagliati. Il Serradifalco (nella foto) passa in vantaggio con Condello, il Gemini pareggia con il bomber Velardi e finisce 1-1. (clicca qui per la classifica aggiornata)

Promozione girone D

Nel girone D continua la crisi dell’ Aci Bonaccorsi che nonostante il cambio in settimana dell’ allenatore  non riesce a battere il Frigintini. Finisce 1-1 con i catanesi che passano con Di Paola ma vengono poi raggiunti dagli iblei Peluso. Il Noto batte lo Scicli 1-0 con gol di Gabrielli e con cinque punti scavalca gli avversari in classifica che resta a tre. (clicca qui per la classifica aggiornata)

Pubblicato il

05 Ottobre 2024, 18:19

Condividi sui social
Share