Eccellenza

Anticipi di Eccellenza, due pareggi e una vittoria esterna

di

26 Ottobre 2024, 17:54

Nei tre anticipi della settima giornata dei due girone di Eccellenza due pareggi per 0-0 e la vittoria del Città di Avola con la Città di Misterbianco.

Pari al Lo Monaco

Sorprende lo 0-0 al Lo Monaco tra Parmonval e Castellammare non per l’esito finale ma per la sterilità delle due squadre che avevano prima di questa gara un’ottima media realizzazione. La squadra di Mutolo muove la classifica ma rispetto alle prime giornate rallenta ottenendo il quarto pareggio su sette gare. E domenica ci sarà la trasferta a Casteldaccia. Per il Castellammare dopo la sconfitta esterna a Casteldaccia, il punto conquistato oggi ha valore positivo per l’ autostima in vista della difficile gara casalinga nel prossimo turno con il Misilmeri. Parmonval sesto a dieci punti, Castellammare settimo con un punto in più dei palermitani.

Le gare del girone B

Nel Girone B l’Avola si conferma a proprio agio nelle gare in trasferta. Dopo la vittoria con la Jonica a Santa Teresa, i siracusani hanno battuto per 2-1 il Misterbianco che resta ultimo in classifica con due punti. I gol dell’ Avola che stasera occupa il terzo posto sono stati realizzati al 14′ del primo tempo da Ricca e al 45′ del secondo tempo da Diop intervallate dalla rete del momentaneo pari di Radojicic al 2′ del secondo tempo. Il derby aretuseo tra Real Siracusa Belvedere e Palazzolo finisce 0-0. Le due squadre che avevano entrambe obiettivi bellicosi si sono invece annullate. I padroni di casa muovono la classifica e con 5 punti si spostano al decimo posto, il Palazzolo con un punto in più è nono.

Pubblicato il

26 Ottobre 2024, 17:54

Condividi sui social
Share