Animosa Corleone, mister Venezia “Puntiamo ad campionato tranquillo”

di Valentino Sucato

Sulla scia della stagione trionfale dell’ anno scorso vinto dall’ Animosa tra spareggi e playoff, la prossima domenica la squadra di Corleone si propone per un campionato di Prima Categoria con il ruolo di matricola terribile.

Mister Anthony Venezia subito ci sarà la trasferta di Villabate. Che campionato sarà?
Come matricola – spiega mister Venezi- ci presentiamo alla prima giornata con la voglia sicuramente di fare bene, il Villabate conosce bene questa categoria e sicuramente sara’ una partita difficile specie in quel campo. Il nostro deve essere essere un campionato tranquillo dove cercheremo di fare piu’ punti possibili e poi si vedrà”

Squadre favorite?

Credo che ci siano 3- 4 squadre favorite: Camporeale, Calcio Popolare, Città di Casteldaccia e Ribera, anche se poi sara’ il campo a parlare, noi speriamo di essere una bella sorpresa. La nostra rosa è formata da tutti ragazzi residenti a Corleone e paesi limitrofi, tantissimi giovani validi e tre/quattro giocatori piu’ esperti. Al momento ci riteniamo al completo con la rosa, ma piu’ avanti potremmo capire meglio se occorre qualche ritocco”