25 Settembre 2024, 10:05
Allievi e Giovanissimi Elite, nel weekend il via anche al loro campionato. Il primo turno per Under 17 e Under 15 Elite si svolgerà appunto sabato 28 e domenica 29 settembre. Nei due gironi di entrambe i tornei, oltre a tutte le aventi diritto risultano iscritte anche le vincenti dei campionati regionali di pari età della scorsa stagione, oltre alle società professionistice fuori classifica e le ripescate a causa di preclusione o rinuncia. Vediamole nel dettaglio.
UNDER 17 ELITE. Le società ammesse, perchè vincenti i gironi regionali Under 17, sono Città di Carini, Accademia, Fair Play Messina e Ragusa Boys. Inoltre, le vincenti gli spareggi play off della medesima categoria, Città di Ribera e Real Trinacria CT. Ripescata la CASTELVETRANO-SELINUNTE (quale squadra non vincente spareggio play off) per sostituire il TRAPANI 1905, vincente il titolo della scorsa stagione, ma aggregata “fuori classifica” in quella imminente, per via del passaggio ai professionisti. Altra ripescata, Dream Soccer, in luogo della rinunciataria Città di Taormina. Ugualmente “fuori classifica” viene aggregata un’altra società professionista, il CATANIA FC, che la scorsa stagione aveva partecipato al campionato regionale, sempre fuori classifica.
UNDER 15 ELITE. Le società ammesse, perchè vincenti i gironi regionali Under 15, sono Città di Trapani, Tieffe Club, Torregrotta 1973 e Dream Soccer. Inoltre, le vincenti gli spareggi play off della medesima categoria, Aurora Mazara e Gi.Fra. Milazzo. Ripescato il CUS PALERMO (squadra non vincente spareggio play off) per sostituire il TRAPANI 1905, per via del passaggio ai professionisti. Ugualmente “fuori classifica”, confermata dalla precedente stagione, un’altra società professionista, il PALERMO FC.
Qui le regole e le modalità di svolgimento del campionato. Dunque, partono anche gli Allievi e i Giovanissimi Elite, nel weekend il via ai loro campionati.
1^ G I O R N A T A
Girone A
ACADEMY PALERMO CALCIO – PANORMUS
ACCADEMIA – ATHENA
C.U.S. PALERMO – CITTÀ DI GELA
CALCIO SICILIA – TRAPANI 1905 F.C. (F.CL.)
CASTELVETRANO SELINUNTE – BUON PASTORE
RIBERA 1954 – FORTITUDO BAGHERIA
Riposa CITTÀ DI CARINI
Girone B
A.LIBERTAS RARI NANTES – FAIR PLAY MESSINA
ACCADEMIA SIRACUSA – NEW EAGLES 2010
LA MERIDIANA – GAME SPORT RAGUSA
MODICA AIRONE – CATANIA F.C. (F.CL.)
RAGUSA BOYS – DREAM SOCCER
TEAMSPORT MILLENNIUM – REAL CATANIA
Riposa REAL TRINACRIA CT
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°**************************°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
1^ G I O R N A T A
Girone A
ACADEMY PALERMO CALCIO – PALERMO FOOTBALL CLUB (F.CL.)
ATHENA – ACADEMY PANORMUS
C.U.S. PALERMO – TIEFFE CLUB
CALCIO SICILIA – CASTELVETRANO SELINUNTE
CIAKULLI CALCIO – CITTÀ DI TRAPANI
Riposa FORTITUDO BAGHERIA
Girone B
DREAM SOCCER – LA MERIDIANA
FAIR PLAY MESSINA – REAL TRINACRIA CT
GAME SPORT RAGUSA – ACCADEMIA SIRACUSA
GI.FRA. MILAZZO – KATANE SOCCER
NEW EAGLES 2010 – TEAMSPORT MILLENNIUM
TORREGROTTA 1973 – JONIA CALCIO FC
Pubblicato il
25 Settembre 2024, 10:05