Seconda E, Alkantara resiste in vetta ma l’Adranitana si avvicina

di Davide Mancuso

L’Alkantara mantiene la testa della classifica del girone E di Seconda Categoria pareggiando per 1-1 il big-match di giornata contro lo Sporting Indipendenza, che la segue in classifica a distanza di un punto. Il gol di Catania per i padroni di casa è pareggiato da quello di Sciacca per gli ospiti.

Al secondo posto sale così l’Adranitana che batte 2-1 in trasferta l’Nbi Misterbianco e appaia lo Sporting Indipendenza. A decidere il match le reti di Vasta e Cunsolo.

Lo Zafferana piega l’Aitna

Successo interno per lo Zafferana che batte per 2-1 l’Aitna Pedara Soccer. A metà primo tempo il vantaggio dei padroni di casa con Urso. Raddoppio al 20’ della ripresa con Dario Cascio, di testa. L’Aitna prova a riaprire la partita con la rete di Touray allo scadere, ma è troppo tardi per riuscire a riacciuffare il pareggio.

Poker esterno della Virtus Maletto

Poker esterno per la Virtus Maletto Calcio che batte 4-1 il Villaggio SAnt’Agata: reti di Caggegi (tripletta) e Russo. Per i padroni di casa a segno La Ferlita. Quattro reti anche per il Pedara che batte 4-0 in casa lo Sporting Fiumefreddo con la doppietta di Andrea e le reti di Scuderi e Nicolosi. Le reti di Di Grazia e Intravaia decidono la vittoria del Piano Tavola Calcio 2022 che batte 2-0 fuori casa il Real Sicilia 2022.

I risultati della dodicesima giornata:

Alkantara – Sporting Indipendenza 1-1 
NBI Misterbianco – Adranitana 1-2
Pedara – Sporting Fiumefreddo 4-0
Real Sicilia 2022 – Piano Tavola Calcio 2022 0-2
Villaggio Sant’Agata – Virtus Calcio Maletto 1-4
Zafferana – Aitna Pedara Soccer 2-1
Riposa: Philbordon 

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE E)