Akragas, riconfermati Mannina e Fragapane

di Nunzio Currenti

Mannina e Fragapane. L’Akragas annuncia le prime riconferme. Alessio Mannina, classe 2000, è un terzino sinistro in grado di ricoprire diversi ruoli della difesa e dell’esterno di centrocampo.

Akragas riconferma Mannina e Fragapane

Rapidità, tecnica e senso della posizione sono le sue principali caratteristiche. Alessio Mannina è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Akragas, fino a indossare, con successo, la maglia della prima squadra nella stagione 2019/2020. Poi il passaggio al Siracusa e successivamente al Licata e al Lavello in Serie D, con ottimi risultati. Adesso per il difensore agrigentino ancora una meritata riconferma con la maglia dell’Akragas, la squadra per la quale ha sempre fatto il tifo.

Difensore centrale Agrigentino Michele Fragapane, classe 1993. Il “Gigante” della difesa akragantina ha un curriculum importante per aver militato in Serie D con Città di Sant’Agata e Marsala. Ha giocato parecchi campionati in Eccellenza indossando le maglie di Sancataldese, Mazarese, Pro Favara, Dattilo e Kamarat. Adesso per Michele Fragapane si profila un’altra entusiasmante stagione con la maglia della sua squadra del cuore, l’Akragas.