Serie D

Akragas, testa al Pompei con un occhio a un ex pericoloso

di

12 Settembre 2024, 18:04

Dopo la brutta sconfitta di Locri, l’Akragas si prepara al debutto casalingo contro il Pompei. I biancazzurri negli ultimi giorni hanno sostenuto gli allenamenti sul campo di gara dell’Esseneto per familiarizzare con le condizioni del manto erboso in vista dell’incontro di domenica.

Agli uomini di Bonfatto si è aggiunto in settimana l’attaccante Christopoulos, arrivato dall’Aek Atene e pronto a rinforzare il reparto offensivo.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Inizialmente Bonfatto potrebbe schierare un 4-3-3 con Dregan in porta. Meola, Da Silva, Garufo e Rechichi in difesa. Di Rienzo, Palazzolo e Di Stefano a centrocampo con Grillo, Lo Faso e Tuccio in attacco.

L’Akragas dovrà guardarsi anche da una vecchia conoscenza: Matteo Di Piazza (nella foto), attaccante classe ’88 che ha militato con gli agrigentini in Lega Pro nel 2015/16 mettendo a segno ben 14 reti. Per lui esperienze anche in serie B con Pro Vercelli, Vicenza e Cosenza.

QUI POMPEI – Il Pompei, reduce dalla sconfitta interna per 0-1 contro il Paternò, affronterà la trasferta dell’Esseneto senza avere in panchina il proprio tecnico Gianluca De Angelis, squalificato e il difensore Buschiazzo, espulso domenica per fallo da ultimo uomo.

Pubblicato il

12 Settembre 2024, 18:04

Condividi sui social
Share