Akragas, Grillo saluta e arriva Salvia

di Nunzio Currenti

Ecco il centrocampista Gabriele Salvia, classe 2004. Il primo innesto in casa Akragas è un 2004 di caratura importante. Sarà disponibile per la partita con la Vibonese.

Chi è Salvia

Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, Salvia ha maturato esperienza nelle categorie dilettantistiche, militando nel San Vito Lo Capo in Eccellenza e nel Canicattì in Serie D, dove ha realizzato sei reti.

Giocatore versatile, capace di adattarsi a diversi ruoli nella zona mediana del campo, Salvia si distingue per la sua visione di gioco, abilità negli inserimenti offensivi e capacità di creare occasioni per i compagni.

L’atleta è già a disposizione di mister Giancarlo Favarin per la delicata sfida contro la Vibonese, in programma questa domenica.

Saluta il capitano Grillo

Sorprende, ma non troppo. Questi mesi in casa Akragas non sono stati facili. L’addio di Fragapane – messo fuori rosa – ha certamente colpito. Ieri sera l’annuncio della cessione a titolo definitivo di Paolo Grillo alla Reggina.

La decisione di Grillo – si legge nel comunicato – è stata influenzata da un’importante opportunità professionale ricevuta, ma anche “dalle contestazioni che una parte della tifoseria gli ha rivolto”. La società, riconoscendo l’importanza della nuova sfida per il giocatore, ha scelto di assecondare la sua richiesta, augurandogli il meglio per il futuro,