Akragas in campo a Sant’Agata Militello, Bonfatto “Stiamo crescendo”

di

18 Ottobre 2024, 16:21

“Sappiamo l’importanza della partita, giochiamo fuori casa ed è uno scontro diretto. L’abbiamo preparata bene, i ragazzi si sono impegnati al massimo dobbiamo cercare di raccogliere ancora di più quello che stiamo seminando nelle settimane”. Domani, in anticipo (ore 16), l’Akragas torna a giocare nel campionato di Serie D a sei giorni dalla grande prova con la Scafatese.

In casa del Città di Sant’Agata il tecnico Lillo Bonfatto sprona la sua squadra.Dobbiamo giocare contro tutte le squadre, cerando di dettare le nostre idee i nostri principi e cercare di ottenere sempre il massimo. Questo gruppo ha bisogno della vittoria per cercare di migliorare la classifica che è un po’ bugiarda. I ragazzi hanno voglia di rivalsa, di dimostrare che sinora ci sono stati incidenti di percorso. Adesso siamo sulla strada giusta. La squadra ha la cultura del lavoro, fondamentale in un campionato così equilibrato”.

Il Città di Sant’Agata è pronto a giocarsela, dopo due vittorie di fila. “Affrontiamo una squadra che, soprattutto, in avanti ha la gente di qualità e sugli esterni brava nell’uno contro uno, brava nel calciare in porta. Sarà una partita difficile e, come del resto lo è ogni partita, in questo girone che si rivela molto equilibrata. Andiamo a giocarsi le nostre carte”.

Pubblicato il

18 Ottobre 2024, 16:21

Condividi sui social
Share