01 Dicembre 2024, 10:33
“I punti da recuperare sono tanti, ma c’è ancora tempo. Io sono uno abituato a lottare, ho bisogno di motivazioni. Mi piace venire in ambiente bello. C’è la piazza vincente”.
Giancarlo Favarin, il tecnico dell’Akragas, ha voglia di fare bene, sprona l’ambiente e crede nella nuova avventura che scatta contro il Siracusa. “Il calendario, peraltro, non è semplice ma in questi tre giorni che ho lavorato coi ragazzi ho visto un gruppo che ha mostrato massima disponibilità. Ho notato grande applicazione, anche perché ho cambiato qualcosa sul piano tattico. Sappiamo che andiamo a giocare in casa della prima in classifica ma sono convinto che possiamo fare la nostra partita, con impegno e determinazione. Sono convinto che possiamo giocare la nostra partita con grande impegno”.
“Siamo d’accordo con la società per realizzare un intervento robusto sul mercato, non abbiamo ancora affrontato la questione Garufo. Abbiamo giocatori da prendere in tutti i ruoli. La società vuole risalire immediatamente. Le caratteristiche dei giocatori a disposizione ci sono per giocatori in più ruoli. Fare cose normali può intanto consentirci di migliorare in un percorso di crescita”.
Decisivo chiaramente il passaggio di maggioranza nell’Akragas che porta dentro nuova linfa e grande voglia di cambiamento, come conferma il diesse Cammarata. “Volevo fortemente arrivare Favarin, ci aspetta un mercato intenso. Ringrazio Bonfatto per il lavoro che ha fatto, ma sono mancati i risultati”.
Pubblicato il
01 Dicembre 2024, 10:33