Serie D

Acquadro catapulta il Siracusa in testa alla classifica

di

24 Novembre 2024, 21:50

Il gol è un marchio di garanzia. Arriva da chi conosce bene il campionato di Serie D. E conosce le difficoltà e le insidie che rivela. Il gol vittoria in casa della Scafatese porta la firma di Alberto Acquadro, ex centrocampista del Trapani, formazione che ha dominato la scena l’anno scorso vincendo campionato e Coppa Italia.

“Potevamo fare qualcosa in più. Dispiace per le critiche, ma siamo stati sempre lassù. Il campionato è molto combattuto. Difficile davvero inquadrare ogni partita se non l’affronti con lo spirito giusto”. 

Acquadro continua nella sua analisi, compiuta da chi crede nei valori del gruppo. “Queste partite sono determinate dagli episodi. Bravi a costruire il gioco, a contenere le loro sfuriate. Bravi a prendere ora consapevolezza. Dobbiamo andare sino alla fine, a maggio tireremo le somme. Ci serviva questa vittoria per andare in testa da soli. Speriamo di continuare su questa strada”.

“La dimostrazione è arrivata oggi a Scafati. Il gruppo è molto unito. Non ci siamo mai disuniti. Chi entra e chi esce ha le stesse motivazioni. Godiamoci questa vittoria”.

 

Pubblicato il

24 Novembre 2024, 21:50

Condividi sui social
Share