24 Novembre 2024, 10:25
Subito una sfida difficile per Giovanni Campanella, il nuovo allenatore della Nissa. Subito un derby quello con l’Acireale, reduce dalla bellissima vittoria con la Vibonese. “Spero per i tifosi possa essere una domenica speciale. I tifosi viaggiano in macchina rischiano la vita. Loro vivono il momento più complicato e che vinca lo sport”.
Giovanni Campanella suona la carica. “Impressioni positive, abbiamo fatto capire che è una situazione strana. Mai avrei pensato a questa situazione di classifica per la Nissa. I ragazzi hanno capito il mio modo di pensare. Acireale? L’ambiente è stato all’inizio in tensione. Ho visto la partita, ha giocato con il cuore. Quando uno mette grinta, cuore e umiltà. Ha meritato di vincere. Non dobbiamo fare l’errore della Vibonese. Ha trovato una squadra aggressiva che ha vinto meritatamente”.
𝗔𝗹𝗲𝗸𝘀𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿 𝗗𝗮𝗺𝗰̌𝗲𝘃𝘀𝗸𝗶, classe 𝟭𝟵𝟵𝟮, è un nuovo difensore dell’Acireale che figura nella lista dei convocati. Definita la rescissione contrattuale per Alessio Esposito e Gennaro Tortora. Il trequartista Marcel Vasil era già arrivato giovedì.
Pubblicato il
24 Novembre 2024, 10:25