Campanella subito all’esame Acireale

di Nunzio Currenti

Subito una sfida difficile per Giovanni Campanella, il nuovo allenatore della  Nissa. Subito un derby quello con l’Acireale, reduce dalla bellissima vittoria con la Vibonese. “Spero per i tifosi possa essere una domenica speciale. I tifosi viaggiano in macchina rischiano la vita. Loro vivono il momento più complicato e che vinca lo sport”.

Giovanni Campanella suona la carica. “Impressioni positive, abbiamo fatto capire che è una situazione strana. Mai avrei pensato a questa situazione di classifica per la Nissa. I ragazzi hanno capito il mio modo di pensare. Acireale? L’ambiente è stato all’inizio in tensione. Ho visto la partita, ha giocato con il cuore. Quando uno mette grinta, cuore e umiltà. Ha meritato di vincere. Non dobbiamo fare l’errore della Vibonese. Ha trovato una squadra aggressiva che ha vinto meritatamente”.

Novità in casa Acireale

𝗔𝗹𝗲𝗸𝘀𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿 𝗗𝗮𝗺𝗰̌𝗲𝘃𝘀𝗸𝗶, classe 𝟭𝟵𝟵𝟮, è un nuovo difensore dell’Acireale che figura nella lista dei convocati. Definita la rescissione contrattuale per Alessio Esposito e Gennaro Tortora. Il trequartista Marcel Vasil era già arrivato giovedì.