Acireale, Minguzzi nuovo direttore sportivo

di Nunzio Currenti

Una volta saltavano gli allenatori. Ora saltano gli allenatori, ma anche i diesse. Ad Acireale, invece, il diesse Ramondino ha risolto il rapporto. Il tecnico Epifani si era dimesso, ma ha incassato la fiducia della società. In un calcio dilettantistico sempre più frenetico si apre un nuovo capitolo ad Acireale. Originario di Russi (Ravenna), Minguzzi è senz’altro un nome importante. Da calciatore ha legato il suo nome (e anche i pali delle rispettive porte) di Modena, Cagliari, Torres e Pescara.

Torna ad Acireale dove aveva guidato la direzione sportiva nel 2004/2005, era la squadra allenata da Orazio Sorbello. L’anno dopo ad Acireale arrivò in quel ruolo Nicola D’Ottavio.

Minguzzi torna ad Acireale

Tutto questo dopo aver lavorato  𝙏𝙚𝙧𝙖𝙢𝙤 e 𝙇’𝘼𝙦𝙪𝙞𝙡𝙖 sino al Grosseto. Nella sua carriera non sono mancate di certo le soddisfazione. Le vittorie a Grosseto hanno avuto seguito nella Viterbese e nel Brindisi, dopo aver lavorato nel Pisa. L’anno scorso era in forza al Legnano. Il 9, alle 11, sarà presentato in conferenza stampa nella Sala Stampa dello stadio Aci e Galatea.