Serie D

Acireale-Enna, Pagana “Un onore ritornare qui”

di

19 Ottobre 2024, 13:48

La settima gara del campionato di Serie D girone I vedrà contrapposte Acireale ed Enna, reduci entrambe da due pareggi con Reggina e Ragusa. La compagine di Epifani dovrà riuscire ad uscire dal momento di crisi in cui è stata catapultata, mentre quella di Pagana dovrà semplicemente concretizzare le azioni da goal che gli capiteranno in partita. Proprio di questo aspetto ha parlato il tecnico acese che, nella giornata di domani, ritornerà nella sua città natale e, soprattutto, nella sua ex squadra.

“Ad Acireale sono stato più che bene ed ho solo ricordi positivi, -dichiara Pagana-  arrivare da avversario mi farà un certo effetto e allo stesso tempo una sensazione particolare ma è chiaro poi che al fischio d’inizio, penseremo soltanto a portare via punti importanti per la nostra classifica”. 

Il tecnico poi ha parlato del momento no sotto porta e del percorso d’allenamento settimanale:

“Chi ha visto le nostre partite sa che sotto l’aspetto del gioco abbiamo dato risposte importanti e positive, -continua il tecnico-  ci manca il gol e i numeri dicono questo, per cui abbiamo lavorato durante la settimana proprio sotto questo aspetto. Bisogna buttare la palla dentro e concretizzare la mole di gioco, quello di buono che si fa durante la partita deve poi tramutarsi nel risultato e ho detto proprio questo ai ragazzi durante la settimana. La squadra sta bene, fisicamente e mentalmente, ha reagito bene domenica scorsa e quindi ho avuto risposte positive; ogni partita, però, fa storia a sé e domani in un campo difficile con un ambiente molto caldo, dovremo rispondere presente”.

Pubblicato il

19 Ottobre 2024, 13:48

Condividi sui social
Share