Carbonaro segna sempre lui, l’Acicatena ora sogna
di Nunzio CurrentiPromozione16 Dicembre 2024 - 23:04
Nella sua carriera ha dimostrato la sua straordinaria efficacia sotto porta. Nino Carbonaro è un cecchino infallibile. Dopo l’esperienza non certo positiva alla Vigor Gela è riuscito all’Acicatena, dove ha ritrovato Manca, di segnare gol a grappoli. Nel nostro programma Lui è Peggio di Me li abbiamo tutti profetizzati a conferma che, insomma, portiamo davvero bene. Nelle ultime tre stagioni (è andato a segno 79 volte; 25 Carlentini 27 Leonzio 27 Real Aci)
Gol all’esordio
Dopo l’addio inaspettato alla Vigor Gela trova proprio alla prima la sua ex squadra. Finisce 2-2, bagnando l’esordio con un gol. La sua Acicatena comincia a macinare punti. La vittoria sul Megara ne è la conferma. Rispetto alla formazione di inizio stagione ha cambiato nelle. Carbonaro segna ancora nella difficile trasferta di Canicattini, dove vince 1-2.
Niscemi primo stop
Con il Niscemi l’Acicatena mette le cose in chiaro. Carbonaro rifila il gol che vale il primo stop della capolista dopo dieci vittorie. Due gol li mette a segno contro il Santa Croce. Arriva la Coppa Italia. Nino colpisce ancora, decidendo il 2-1 contro il Priolo.
La classifica
L’Acicatena è sesto in classifica, a soli tre punti dal Vigor Gela. Il distacco dal Megara secondo è di nove punti. Prepariamo nel girone D ad assistere a un girone di ritorno davvero pirotecnico. Carbonaro è pronto.