10 Settembre 2024, 14:53
L’Accademia Trapani affronterà domenica in casa in occasione della prima giornata di Campionato di Eccellenza il Castelbuono, squadra che l’anno scorso è stata la rivelazione del campionato.
“Dopo questo passaggio del turno di Coppa Italia – dice mister Vincenzo Melillo – che tra l’altro era la prima volta per la nostra società c’è grandissimo entusiasmo. Adesso andiamo a preparare la partita di domenica dove affronteremo in casa il Castelbuono che oltre ad essere un’ottima squadra, l’anno scorso è stata la rivelazione di questo di questo campionato. Sicuramente verrà qui a Trapani e ci darà filo da torcere. È una squadra che ha cambiato molto proprio per questo sarà sicuramente più carica perché c’è più gente che vuole dimostrare il proprio valore. Noi da oggi inizieremo a lavorare e a programmare al meglio questa partita. Le prime gare sono le più complicate, cercheremo di dare il massimo”
La qualificazione in Coppa, un ottimo traguardo, contro un buon avversario la Folgore Castelvetrano
“Sono soddisfatto per soprattutto per la prestazione che hanno fatto i ragazzi al di là del passaggio del turno che naturalmente erano un obiettivo sul quale puntavamo puntavamo molto. Abbiamo giocato contro un’ottima squadra, una squadra organizzata con un buon gioco e in panchina ha un signor allenatore Filippo Cavataio che conosco benissimo. Abbiamo lavorato bene durante la settimana studiando i loro punti forza. A livello tattico abbiamo fatto veramente una grandissima prestazione e il primo tempo addirittura ci siamo presentati tre volte davanti al portiere. Anche quando siamo rimasti in dieci non abbiamo perso la testa e siamo riusciti a portare a casa la vittoria che ci porta al secondo turno”
Pubblicato il
10 Settembre 2024, 14:53