A Montelepre l’entusiasmo cresce dopo undici vittorie, le parole di mister Guida

di Valentino Sucato

Continua il momento felice per il  Montelepre, l’ undicesima vittoria consecutiva ottenuta domenica scorsa in trasferta con lo Sport Palermo e primato nel girone A di Promozione. L’entusiasmo nella cittadina del palermitano cresce così come le aspettative. La strada è ancora lunga e c’è da superare ancora l’ostacolo più duro, il Bagheria CDV che è secondo in classifica a tre dai giallorossi allenato da mister Giuseppe Guida.

Le parole di mister Guida

Abbiamo creato – esordisce l’allenatore dei giallorossi-  un gruppo di ragazzi umili, di qualità, e con tanti sassolini da togliersi. La strada è ancora lunga e piena di insidie, poi solo un pazzo può ritenere fuori dai giochi il Regina Mundi, con un uomo in meno per tutta la gara contro il Bagheria ha giocato una grandissima gara, ritengo che loro due sono ancora le favorite visto gli organici a disposizione, noi continuiamo a divertirci giocando a calcio“.

La cavalcata dopo una sconfitta

È un paradosso che dopo la sconfitta (rocambolesca) con il Bagheria CDV  la squadra è riuscita a cliccare il volo. “È un paradosso solo per chi non ha visto la gara – chiarisce Guida-noi abbiamo avuto un girone di andata in crescendo, e la gara che ci ha dato il via a questa fantastica cavalcata, è stata la sconfitta a Mazara

Dopo il Mazara ci sarà il Bagheria CDV

Domenica intanto arriva il Mazara, poi nel piatto della bilancia c’è da mettere in conto lo scontro diretto con il Bagheria CDV con un vantaggio di tre punti che sono comunque un buon ombrello…Non abbiamo paura dell’acqua – chiarisce Guida- anzi ci divertiamo a giocare mentre piove, il Bagheria Cdv è assieme al Regina Mundi la squadra che ha investito tantissimo per fare il salto di qualità, noi faremo di tutto per vincere più gare possibili, alla fine tireremo le somme, zero pressioni e solo tanta serenità e voglia di continuare a volare

Ignacio Pierce, straordinario attaccante giallorosso, come direbbe Alessandro Manzoni, chi è costui? “Forza, umiltà, tanta fame e soprattutto classe da vendere, un vero attaccante di razza”, conclude il suo mister.

Classifica

Montelepre 40

Bagheria Città delle Ville 37

Regina Mundi 33

Aspra 28

C.U.S. Palermo 28

Polisportiva Borgetto Giardinello 24

Fulgatore 24

FC Alcamo 19

Margheritese 19

Sport Palermo 16

Mazara 13

90011 Bagheria 12

Valderice Calcio  12

Renzo Lo Piccolo Terrasini 9

Prossimo turno

C.U.S. Palermo – Fulgatore

FC Alcamo – Pol. Borgetto Giardinello

Margheritese – Renzo Lo Piccolo Terrasini

Montelepre – Mazara

Regina Mundi – Aspra

Valderice – Bagheria Città delle Ville

90011 Bagheria – Sport Palermo