Final Six Under 15 Dilettanti, la formazione Èlite del Siracusa a 70′ dalla storica finale!

di Vincenzo La Corte

A un passo dalla storica finale, o meglio a 70′: possiamo definire due vere e proprie semifinali le gare del triangolare, la vincente vola in finale. E infatti, proprio ieri, l’Under 15 Èlite del Siracusa, all’esordio nella Seconda Fase Eliminatoria dopo il turno di riposo della prima giornata, ha battuto per 3-0 L’Aquila Soccer sul  campo amico del De Simone.

Grazie ad una prestazione da stropicciarsi gli occhi, l’Under 15 Èlite, sostenuta ininterrottamente dal tifo dei propri sostenitori che hanno spinto i giovanissimi alla pesante vittoria sull’Aquila, ha mantenenuto -particolare questo della massima importanza- la porta imbattuta. Il tris degli azzurrini porta la firma di Imbrò, Amore e Amaraddio.

Grazie a questo risultato importantissimo, il Siracusa vola più leggero verso Roma: domenica prossima, sarà vera battaglia contro  la Nuova Tor Tre Teste, che nella prima giornata aveva battuto fuori casa gli stessi aquilani con il punteggio di 1-3. A Roma, con due risultati su tre, vista la differenza reti favorevole, il Siracusa si giocherà la possibilità di guadagnarsi l’ambita finalissima per il titolo Under 15 Dilettanti.

 

foto: pagina Facebook SSD Siracusa 1924 Settore Giovanile – Scuola Calcio