De Lisi (Bagheria 90011): “Andiamo a Gangi per vincere”
di Valentino SucatoPrima Categoria03 Aprile 2024 - 22:42
Trentotto anni, Davide De Lisi è stato chiamato a stagione in corso per portare il Bagheria 90011 dalla Prima Categoria alla Promozione. E di può dire che l’obiettivo è ad un passo. Bagheria e Sinagra sono al primo posto e alla fine mancano solo due partite per la squadra bagherese e una per il Sinagra
Mister De Lisi, siamo agli sgoccioli di un campionato con tanti colpi di scena. Mancano due turni (per il Sinagra uno) e il Bagheria ha l’opportunità concreta di andare direttamente in Promozione. C’è la trasferta a Gangi. Mister che partita prevede?
“Eh sì effettivamente siamo agli sgoccioli del campionato mancano due partite abbiamo una trasferta difficile a Gangi e ci stiamo preparando per andare a fare punteggio pieno e mettere un sigillo a questo campionato”
Ad inizio della stagione avevate quale obiettivo vi eravate posti?
“L’obiettivo prefissato dalla società ad inizio anno era sicuramente la promozione. Speriamo che vada bene dal verso giusto giusto”
Con il Sinagra un testa a testa sempre sportivo e leale.
“Un premio per il pubblico più sportivo, devo essere sincero, va ai tifosi e alla società del Sinagra quando noi siamo andati a vincere in trasferta da loro son stati veramente molto accoglienti, molto sportivi cosa che non è facile da trovare quando in queste categorie hai uno scontro diretto”.
Due occhi ai suoi e un orecchio a Termini Imerese dice c’è Sporting Termini – Sinagra, quale è il suo pronostico?
“Spero che venga fuori un pareggio che per noi è fondamentale e potrebbe significare tanto per noi”
Togliendo le prime due Bagheria e Sinagra, una delle quali rientrerà nei play off, Casteldaccia, Futura Brolo, S. Termini o C. Tindari chi vede dentro ?
“Spero che nei play off rientrino il Casteldaccia e lo Sporting Termini, se lo meritano”
La squadra più tecnica che avete incontrato?
“La squadra tecnicamente più forte che ho incontrato e che mi ha impressionato è il Casteldaccia senza alcun dubbio con la quale abbiamo perso in casa 0-3 dopo che noi avevamo vinto con lo stesso risultato a Sinagra e devo fare veramente i complimenti ai loro allenatori Toni Di Bella e a Michele Di Cara che stanno facendo un grandissimo campionato.”
Ci sono parecchi giovani da tenere sott’occhio.
“Si. Ho visto ottimi elementi nel Sinagra e nel Casteldaccia. E poi ci sono ottimi ragazzi anche da noi: Morvillo, Tantillo, Balsameli, Molinaro.