Promozione, il Città di San Vito fa tris contro il Kamarat

di Antonio Ingrassia

Torna meritatamente alla vittoria il Città di S. Vito dopo la sconfitta subìta sul terreno del Parmonval. La formazione, allenata da Comito, continua a tallonare il S. Giorgio Piana e dimostra di attraversare un momento di grande forma.

I sanvitesi mostrano presto le loro intenzioni e al 19’ si presentano con un gran mancino di Bulades che termina fuori di poco. La compagine di casa tiene le redini del gioco che, al 26’, sfiora il vantaggio con un gran tiro al volo di Rosselli che si perde di poco a lato.

Al 37’ è Pirrotta ad impegnare il portiere ospite Priolo che risponde bene alla conclusione di testa di Pirrotta. Al 44’ l’atteso gol del Città di S. Vito che viene messo a segno da Corr il quale di testa sfrutta nel migliore dei modi un preciso calcio d’angolo di Minagro.

Nella seconda parte della contesa i padroni di casa giungono presto al raddoppio. Al 9’ è Bulades (nella foto) a gonfiare il sacco con una precisa incornata a finalizzare un abile cross di Minagro.

Al 18’ tira Rosselli ma la palla si stampa sulla traversa, riprende Pirrotta e la sfera di cuoio come una calamita va a battere ancora sul legno. Al 25’ ecco arrivare il tris sanvitese ad opera di Ramallo, ottimamente imbucato da Di Giorgio. Al 33’ Pirrotta cerca il poker ma la sua conclusione di testa si perde fuori di poco.

 

 

Il Tabellino

 

 

Marcatori: pt 44’ Corr, st 9’ Bulades, st 25’ Ramallo

 

Città di San Vito Lo Capo: Avignone, Ramallo (40’ st Pillitteri), Barbara (37’ st Graziano), Di Giorgio, Corr, Di Benedetto, Bulades, Mustaccia, Pirrotta, Rosselli (28’ st Cicala), Minagro (34’ st Miraglia).  A disp. Lo Iacono. All. Comito

Kamarat: Priolo, Cancemi, Capitano, Puccio, Sane, Schifano S., Scrudato, Meta, Bamba, Marchica, Rinoldo. A disp. Lombino  Schifano N., Serio, Fanara. All. Fanara

Arbitro: Ferrara di Palermo