Clamoroso a Casteltermini, esonerato mister Di Matteo

di Giuseppe La Russa

Gianfilippo Di Matteo non ricoprirà più il ruolo d’allenatore del Casteltermini. L’allenatore ennese é stato sollevato dall’incarico dalla squadra agrigentina, dopo la debacle domenicale nel derby contro il Gemini. Il numero 1 del Casteltermini, il presidente Savino Sanvito, ha tenuto anche a rassicurare il club, facendo le seguenti dichiarazioni sui canali ufficiali della società:

“Voglio ribadire che ciò che viene detto dall’allenatore non corrisponde al vero. Durante il mercato di riparazione, il Mister ha portato tre calciatori a lui cari, che però non hanno rispettato le aspettative. Inoltre, la società ha provveduto a rinforzare la rosa con quattro innesti: Rosselli, Jarju, Romero e Milazzo. Tengo a sottolineare che alcuni dirigenti, senza portafoglio, devono evitare di riportare affermazioni sbagliate e fuorvianti, soprattutto al nostro ormai ex mister. Domani arriverà il nuovo allenatore, senza effettuare ulteriori operazioni di mercato, e state tranquilli che ci salveremo.”

Dopo le dimissioni di mister Falsone, é il secondo cambio che opera la squadra agrigentina in questa stagione che dovrà lottare, con le unghia e con i denti, per raggiungere l’agognata salvezza, dalle insidie di Serradifalco e Riposto.