Promozione B, pesantissima l’affermazione del Città di Mistretta

di Francesco Testa

Si è concluso fra risultati ampiamente pronosticati e tanti, tantissimi gol, il diciottesimo turno delle compagini militanti nel girone B di Promozione aperto da quattro interessantissimi anticipi.

Sabato corsaro

All’insegna delle vittorie in trasferta il pomeriggio di sabato. Prosegue infatti il momento positivo del Città di Villafranca, che con la rete di Rando e il rigore messo a segno da Libro sbanca lo stadio dell’Atletico Messina (0-2). Col medesimo risultato vince anche il Città di Galati, bravo ad espugnare il campo di un Valdinisi sempre più alle prese con una crisi di risultati. Rocambolesco è stato invece il 2-3 mediante il quale l’Orlandina si è imposta ai danni del Monforte San Giorgio, mentre l’incontro fra Santangiolese e San Fratello Acquedolcese si è concluso con uno schiacciante 2-4 in favore della vicecapolista.

Pesantissima l’affermazione del Città di Mistretta

Pesantissima l’affermazione del Città di Mistretta: forti di una tripletta firmata da Salerno e della marcatura siglata da Diaz, infatti, i biancoblu guidati da Mister Marguglio riescono tanto ad avere la meglio su una mai doma Pro Mende, quanto a raggiungere il quarto piazzamento in graduatoria. Prosegue inoltre la corsa della capolista Messana, che con un rotondo 3-0 archiviano facilmente la pratica Aluntina. Una doppietta di Tuccio regala infine alla Nuova Rinascita la terza vittoria in campionato, ma anche la concreta possibilità di abbandonare i bassifondi della classifica.

(Foto tratta dalla pagina Facebook della Polisportiva D. Città di Mistretta)