Futsal Serie C1 B, insidiose trasferte per le prime della classe

di Francesco Testa

Si giocheranno tutte domani – sabato 01/02 NdR – le gare delle compagini militanti nel girone B di Serie C1, giunte al loro diciassettesimo turno.

Insidiose trasferte per le prime della classe

Insidiosa trasferta per la capolista Holimpia, che in terra messinese dovrà vedersela con una Merienselicona sempre pronta ad esaltarsi con le prime della classe. Avvincente e dall’esito tutt’altro che scontato sarà anche il derby aretuseo fra un Real Palazzolo solo apparentemente in affanno e la seconda forza del campionato Futsal Ferla, mentre sarà solo apparentemente alla portata del San Nicolò il derby interno col Biancavilla. Il Viagrande partirà invece alla volta di Siracusa, dove incontrerà il fanalino di coda Aretusa 94.

In programma lo scontro diretto fra Vigor Itala e Pedara

Interessantissimo sarà lo scontro diretto fra la Vigor Itala e il Pedara, compagini che – sempre ciniche e ben schierate in campo – sono attualmente separate solamente da tre lunghezze. La Futura Rosolini è attesa in casa di uno Scicli Sporting Club pericolosamente vicino ai bassifondi della classifica. A Librizzi, infine, i padroni di casa biancorossi riceveranno un lanciatissimo Carlentini: in palio ci sono tre punti pesantissimi, ma anche la concreta possibilità di raggiungere la zona salvezza.

(Foto tratta dalla pagina Facebook della Merienselicona Futsal)