Regina Mundi, mister Cipolla “Tutto può ancora succedere sia in alto che in basso”
di Valentino SucatoPromozione21 Gennaio 2025 - 11:40
La sconfitta per 0-3 nel big-match di sabato con il Bagheria CDV porta il Regina Mundi a – 7 dalla capolista del girone A del campionato di Promozione e a -4 dalla squadra di mister Tomasello e con molta probabilità ridimensiona le ambizioni della squadra palermitana in merito alla promozione diretta in Eccellenza.
La parole di mister Cipolla
“È stata una partita condizionata da un’espulsione al quarto minuto del primo tempo – spiega mister Cipolla – nonostante tutto la squadra ha giocato una grande partita creando delle occasioni importanti. Purtroppo abbiamo subito l’1-0 al 44′ del primo tempo ma nonostante tutto nel secondo tempo abbiamo avuto un’altra palla gol netta con Mercanti, chiaramente spingendo e giocando in inferiorità numerica abbiano concesso qualcosa nel secondo tempo e il Bagheria ha trovato i 2 gol in ripartenza. Io vedo il campionato aperto sia in zona play out che in zona play off,ci sono ancora 30 punti a disposizione e tanti scontri diretti (play off e play out) quindi tutto può succedere sia in alto che in basso”
“Montelepre? Io l’avevo previsto”
Il Montelepre vola e forse non se l’aspettava nessuno. Come spesso succede tra i due litiganti…il Montelepre aprile godere. “In una mia intervista su Sicilia in gol di circa 3 mesi fa- spiega Cipolla – ho indicato il Montelepre come una squadra che avrebbe detto la sua fino alla fine e a quei tempi non erano ancora i primi in classifica. La squadra di Guida sta avendo un ruolino di marcia importante che li porterà certamente fino alla fine a contendersi il salto di categoria”