Paternò domani a San Cataldo con la novità D’Alessio

di Nunzio Currenti

Dopo aver ospitato la finale di Coppa Italia di Eccellenza, vinta dallo Sciacca, il Paternò si rituffa sul campionato. Domani al Falcone Borsellino arriva la Sancataldese, chiamata a fare punti. Ci sono i presupposti per assistere a una partita importante. Alla vigilia, segnata anche da una novità di mercato, ha parlato Greco.

“Domenica giocheremo una partita importante che può determinare il nostro cammino in campionato – spiega il centrocampista Carmelo Greco -, sarà una partita tosta, cattiva a livello agonistico, contro una squadra ben organizzata e guidata da un allenatore bravo che conosce molto bene la categoria. Noi scendere in campo per ottenere il massimo e per riscattarci dalla sconfitta con la Nissa. Per far sì che accada questo non deve mancare lo spirito di sacrificio, la voglia di vincere, e l’atteggiamento che mettiamo sempre ad ogni match”

Lorenzo D’Alessio nuovo acquisto

Il mercato è sempre attivo. La novità è rappresentata Lorenzo D’Alessio. Classe 2001, terzino sinistro che può giocare anche più alto, è cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo per poi giocare con Reggiana, Giugliano e Turris in Serie C. D’Alessio si allena già con i compagni ed è a disposizione del tecnico Gaetano Catalano.