Prima Categoria, successi pesanti per Agira e Città di Cinisi

di Davide Mancuso

Nel girone A successo per 2-0 del Città di Cinisi (nella foto) che batte e scavalca in classifica il Camporeale Calcio portandosi momentaneamente al secondo posto in classifica. Reti di Pezzino al 18’ e di Vitale al 5’ del secondo tempo. Nell’altro anticipo la Primavera Marsala espugna per 4-2 il campo del Fada Football Club. Nel girone B termina 1-1 la gara tra S.Anna Enna e Primavera Marsala

Quinto successo consecutivo casalingo per la Polisportiva Or.Sa.

Nel girone C notte al vertice per la Futura Brolo che supera 6-0 la Nuova Azzurra Fenice e ottiene il primo posto, almeno momentaneo, in classifica. Nelle altre gare, quinta vittoria casalinga consecutiva per la Polisportiva Or.Sa. Questa volta la vittima è lo Stefano Catania, sconfitto 3-1. Successo interno anche per la Mamertina che si impone 2-0 sul Comprensorio del Tindari. Pareggio senza reti tra Melas e Sinagra.

Agira aggancia Belpasso al secondo posto

La doppietta di Campora permette all’Agira di avere la meglio per 2-0 sul Città di Mascali. I tre punti permettono agli ennesi di agganciare al secondo posto nel girone E il Città di Belpasso, bloccato sul 2-2 dal Camparanazzu con i gol di Miraglia e Sapienza. La doppietta di Gallo e i gol di Di Paola e Stissi permettono all’Atletico Biancavilla di vincere per 4-0 contro l’FC Gravina. Basta invece una sola rete alla Virtus Etna per avere la meglio sul Club Calcio San Gregorio. Nel girone F successo esterno del Ragusa Boys che batte 2-1 la Leo Soccer. Pareggio 2-2 invece tra Don Bosco 2000 e Comiso 1962. Occasione di sorpasso dunque domani per l’Atletico Catania.

I risultati degli anticipi

Girone A (LA CLASSIFICA)

Città di Cinisi – Camporeale Calcio 2018 2-0
FADA Football Club – Primavera Marsala 2-4

Girone B (LA CLASSIFICA)

Sant’Anna Enna – Don Bosco Mussomeli 1-1

Girone C (LA CLASSIFICA)

Futura – Nuova Azzurra Fenice 6-0
Mamertina – Comprensorio del Tindari 2-0
Melas – Sinagra 0-0
Polisportiva Or.Sa. – Stefano Catania 3-1

Girone D (LA CLASSIFICA)

Città di Linguaglossa – Real Gescal 4-0

Girone E (LA CLASSIFICA)

Agira – Città di Mascali 2-0
Atletico Biancavilla – F.C. Gravina 4-0
Città di Belpasso – Campanarazzu 2-2
Virtus Etna – Club Calcio San Gregorio 1-0

Girone F (LA CLASSIFICA)

Don Bosco 2000 – Comiso 1962 2-2
Leo Soccer – Ragusa Boys 1-2