L’Enna annuncia Di Franco e pensa alla Nuova Igea

di Nunzio Currenti

Il mercato non finisce mai. Le trattative proseguono incessanemente. Tutto questo alla vigilia della sfida di campionato che vedrà l’Enna impegnata in casa con la Nuova Igea. Preso nuovo portiere. Alessio Di Franco, classe 2007, affiancherà il portiere Simeoli nella seconda parte della stagione. Classe 2007 e originario di Niscemi, Alessio ha già accumulato esperienze significative con le maglie di Akragas, Arezzo e Fermana.

“Ho fatto esperienze importanti a livello giovanile e non vedo l’ora di poter dare il mio contributo per questa piazza, composta da tifosi appassionati e da giocatori di grande valore. Sarà una bella vetrina anche per me e spero di poter contribuire a un bel percorso insieme alla squadra”.

Enna “Grazie Akragas”

“Ringrazio l’Akragas per l’esperienza precedente, ho scelto il numero 81 che è l’anno di nascita di mio padre Fabio. Un sentito grazie va anche al mio procuratore Agostino Milioto e al direttore sportivo Giuseppe Restuccia per questa opportunità”.

L’Enna deve battere la Nuova Igea in casa

La testa alla Nuova Igea Virtus. La squadra senza mezzi termini deve centrare l’appuntamento con i tre punti davanti al pubblico amico. Sinora l’andamento in casa è stato negativo. Solo nove punti conquistati frutto di 1 vittoria, 6 pareggi e 5 sconfitte. Troppo poco per una squadra che in trasferta, invece, è andata a risultato spesso con 14 punti all’attivo. Il campionato di Serie D vive un momento chiave.  Nel girone di ritorno, alle spalle, alcune squadre hanno cambiato passo. Vedi Licata, reduce da due vittorie consecutive.