Promozione C, tornano a vincere Nicosia e Casteltermini, il Belpasso ferma l’ Aragona
di Valentino SucatoPromozione12 Gennaio 2025 - 18:24
Se la scena della seconda giornata del campionato del girone B di Promozione era per la gara di Giarre non si può dire che dagli altri campi non siano arrivati gol ed emozioni. Oggi ha riposato il San Pietro.
Belpasso e Nicosia che vittorie!
L’Aragona esce sconfitta dal campo di Belpasso con i padroni di casa che dopo la vittoria con il Riposto di domenica scorsa confermano le potenzialità della rosa battendo la squadra agrigentina per 3-1 portandosi così al quinto posto con 21 punti. L’Aragona resta terzo a 23 a -9 dal Giarre. Il Nicosia batte 4-1 il Villarosa con le reti di Lopez, Garriga e De Los Santos (doppietta). Per gli ennesi la rete della bandiera è stata realizzata da Polito. E così dopo il sorpasso di domenica scorsa del Villarosa ai danni del Nicosia oggi è arrivato il contro-sorpasso degli uomini di mister Picone con il Nicosia che va a 22 punti e il Villarosa che resta a 20.
Gemini solo pari con il Santa Venerina, ruggisce il Casteltermini
A venti punti va il Gemini che impatta 2-2 in casa con il Santa Venerina. Le reti agrigentine sono state realizzate da Lio e Mangiapane alle quali hanno risposto quelle catanesi di Spina e Palazzolo.
Il Casteltermini dopo le due sconfitte consecutive torna alla vittoria con il Riposto Rsc battuto 4-2 grazie alle reti granate di Noto (doppietta), Garcia e Jarju. Per gli etnei che restano penultimi a 11 punti le reti sono state realizzate da Castorina e Fisichella.