Prima C, sfida d’alta classifica tra Comprensorio e Polisportiva Or.Sa.
di Davide MancusoPrima Categoria10 Gennaio 2025 - 09:34
La sfida a distanza tra Pro Falcone e Futura riprende con due gare esterne per le dominatrici del girone C. La capolista Pro Falcone (32 punti) va a far visita alla Nuova Azzurra Fenice (11) con la forza di dieci vittorie in dodici gare e appena tre reti subite. Il Futura Brolo (30) è invece ospite del Sinagra Calcio, 9 punti in classifica ma imbattuto nelle ultime tre gare casalinghe.
Per la Polisportiva un solo successo esterno
Sfida interessante quella tra Comprensorio del Tindari (nella foto, 22) e Polisportiva Or.Sa. (20), terza e quarta forza del girone. Quella del girone d’andata è una delle due sconfitte in campionato del Comprensorio, reduce da due pareggi consecutivi. Per la Polisportiva Or.Sa. da vincere le difficoltà nelle gare esterne dove non è più riuscita ad ottenere i tre punti dopo il successo della prima giornata sul campo della Folgore Milazzo.
Proprio la trasferta a Milazzo contro la Folgore (8) è la prossima sfida dello Stefano Catania (20) che fuori casa ha battuto solo il Futura Brolo e ha segnato appena tre gol in cinque partite. Tra le altre gare la sfida del Lipari I.C. contro il Melas e la gara tra Sfarandina e Mamertina.
Le partite della tredicesima giornata:
Comprensorio del Tindari – Polisportiva Or.Sa.
Folgore Milazzo – Stefano Catania
Lipari I.C. – Melas
Nuova Azzurra Fenice – Pro Falcone
Sfarandina – Mamertina
Sinagra – Futura