Prima Categoria, i risultati dei primi anticipi dell’anno
di Davide MancusoPrima Categoria04 Gennaio 2025 - 18:42
Prime gare del 2025 in Prima Categoria. Nel girone A vittoria di misura per il Città di Cinisi che si impone 1-0 sul Ribera 1954 grazie al gol di Vitale nel primo tempo. Successo esterno per il Città di Casteldaccia che batte 3-1 il Fada Football Club.
Nel girone B dilaga il S.Anna Enna che batte 5-0 la Belsitana. Trisi interno per lo Sporting Termini che con le reti di Camara, Signorello e Geraci si impone 3-0 sul Città di Petralia Soprana.
Cinquina del Futura Brolo
Cinquina del Futura Brolo nel girone C che batte 5-0 lo Sfarandina e sale al primo posto in attesa del match della Pro Falcone di domani. Subito protagonista Gabriele Scaffidi, con una tripletta. In rete anche Bonanno e Raffaele. Bene anche la Polisportiva Or.Sa. (nella foto) che supera 3-0 la Folgore Milazzo con i gol di Bucolo, Materia e Crisafulli. Pareggio senza reti tra Melas e Comprensorio del Tindari.
Nel girone D successo per il Calcio Furci che batte 3-0 il Calcio Rometta Marea con la doppietta di Informante e il gol di Romeo.
Dilaga il Leo Soccer
Nel girone E trascinato da Campora e Gustavo l’Agira travolge 5-0 il Gravina. Pareggio 3-3 tra Città di Belpasso e Città di Troina, mentre la Virtus Etna cala il poker sull’Atletico Biancavilla: 4-0 il risultato finale. Successo esterno per il Campanarazzu che batte 3-1 la Stella Nascente.
Dilaga il Leo Soccer nel girone F che travolge per 10-0 l’US Terranova e sale a 15 punti insieme ai Ragusa Boys che piegano per 2-0 il Cassibile Fontane Bianche. Gli ospiti mancano così l’aggancio al primo posto, almeno momentaneo. Sale in seconda piazza il Don Bosco 2000 che batte 3-1 il Qal’At nella sfida tra le quarte in classifica: a decidere la doppietta di Sow e il gol di Tomarchio.
I risultati degli anticipi:
Girone A
Città di Cinisi – Ribera 1954 1-0
FADA Football Club – Città di Casteldaccia 1-3
Girone B
Sant’Anna Enna – Belsitana 5-0
Sporting Termini – Città di Petralia Soprana 3-0
Girone C
Futura – Sfarandina 5-0
Melas – Comprensorio del Tindari 0-0
Polisportiva Or.Sa. – Folgore Milazzo 3-0
Girone D
Calcio Furci – Calcio Rometta Marea 3-0
Girone E
Agira – F.C. Gravina 5-0
Città di Belpasso – Città di Troina 3-3
Stella Nascente – Campanarazzu 1-3
Virtus Etna – Atletico Biancavilla 4-0
Girone F
Don Bosco 2000 – Qal’at 3-1
Leo Soccer – Terranova 10-0
Ragusa Boys – Cassibile Fontane Bianche 2-0