Allo sprint finale Riviera Nord campione d’inverno
di Davide MancusoPrima Categoria22 Dicembre 2024 - 18:36
Sorpasso Riviera Nord che approfitta del pareggio nel big-match di giornata tra Città di Santa Teresa e Torregrotta 1973 e chiude il girone d’andata al primo posto in classifica, con due punti di vantaggio sul Santa Teresa e tre sul Torregrotta.
Al Riviera Nord basta una rete, quella siglata da De Marco su calcio di rigore nella ripresa, per avere la meglio sul Città di Linguaglossa. Gli ospiti recriminano per l’espulsione di Malfitana a metà primo tempo, per fallo da ultimo uomo, che li ha costretti a giocare in inferiorità numerica per un’ora. L’1-0 basta ad ottenere il titolo di campione d’inverno grazie al contemporaneo pareggio per 0-0 nella sfida di Santa Teresa.
Varrica lancia il Calcio Furci
La doppietta di Varrica e la rete di Maccarrone consentono al Calcio Furci di avere la meglio sul Real Gescal: 3-2 il risultato finale. Successo interno anche per il Città di Calatabiano che supera 3-1 la Nuova Peloro. Sospeso per infortunio all’arbitro il match tra Casalvecchio Siculo e Real Rocchenere con gli ospiti che conducevano per 0-1.
I risultati della tredicesima giornata:
Calcio Furci – Real Gescal 3-2
Casalvecchio Siculo – Real Rocchenere sosp.
Città di Calatabiano – Nuova Peloro 2-1
Città di Santa Teresa – Torregrotta 1973 0-0
Real Itala Franco Zagami – Taonaxos 2-1
Riviera Nord – Città di Linguaglossa 1-0