Eccellenza B, tutti i risultati del quindicesimo turno
di Francesco TestaEccellenza22 Dicembre 2024 - 17:37
È stato ancora una volta un fine settimana avvincente, quello vissuto dalle compagini militanti nel girone B di Eccellenza siciliana, apertosi sabato con la bella affermazione della Leonzio ai danni del fanalino di coda Città di Misterbianco (0-2). Il girone d’andata, come anche il 2024, non potevano concludersi in modo migliore.
Big in chiaroscuro
Al Vittoria basta una rete di Esposito per sbancare lo stadio dell’IMeSI Atletico Catania e tornare in terza posizione. Davanti al proprio pubblico, l’Avola viene bloccato sull’1-1 da una buona Leonfortese, mentre al ‘Salmeri’ si conclude con un incolore pareggio ad occhiali il derby fra Milazzo e Jonica. Rotondo 3-0, invece, per il Modica, che fra le mura amiche supera il Rosmarino.
Ancora una tennistica affermazione per il Palazzolo
Prosegue la corsa del Palazzolo, che con un perentorio 5-1 firmato dai Torres, Pratdessus, Castrovilli e Suarez ha la meglio su un Città di Aci Sant’Antonio in profonda crisi: i gialloverdi sono ora a quattro punti dalla zona play-off. Con un risicato 2-1 la Nebros ha invece faticosamente avuto la meglio sulla Polisportiva Gioiosa. Torna a vincere, infine, il Real Siracusa Belvedere, bravo a superare il Mazzarrone con un rocambolesco 3-2 firmato dagli azzurri Frittitta, Rossitto e Diallo, nonché dai giallorossi Magloire e Lo Giudice.
(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’S.S. Leonzio 1909 Ssd Arl)