Nuova Igea Virtus, altre due pedine per Di Gaetano

di Giuseppe La Russa

Dopo l’arrivo di Ferrigno, la Nuova Igea Virtus chiude per il terzino sinistro Giuseppe Caterino e l’attaccante Gabriele Mazza.

Giuseppe Caterino

classe 2005, è figlio dell’ex giocatore del Palermo Giovanni Caterino. E’ cresciuto nei settori giovanili di Virtus Vasto e Vastese. Nelle passate stagioni, ha vestito le maglie di Vastogirardi e Chieti. Quest’anno ha iniziato al Giulianova, siglando 2 goal e facendo un assist. Indosserà la maglia numero 36.

Le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali igeani

“Sono molto felice di essere parte di questa squadra – afferma il neo terzino giallorosso –  perché è una bellissima piazza come quella di Barcellona Pozzo di Gotto. Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo al gruppo giallorosso, che mi ha accolto con entusiasmo”

Gabriele Mazza

Classe 2004, palermitano di nascita, ha vestito la maglia del Cus Palermo in Eccellenza, successivamente ha giocato nel Palermo Primavera, siglando 13 goal e contribuendo alla vittoria del campionato. Nella passata stagione ha giocato alla Sancataldese, dove ha segnato 6 goal. Prima di arrivare a Barcellona Pozzo di Gotto, ha giocato, in questi ultimi mesi, al Locri. Indosserà la maglia numero 78.

Le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali igeani

“Sono molto contento di poter sposare questo progetto – afferma il giovane attaccante giallorosso – e non vedo l’ora di scendere in campo e dare una mano alla squadra”.