Palermo, pari e patta nel big-match del girone B
di Davide MancusoTerza Categoria09 Dicembre 2024 - 02:53
Termina in parità, 1-1, l’atteso scontro al vertice del girone B tra Polisportiva Belmontese (nella foto) e Romagnolo Brancaccio Calcio. Una gara condizionata dal terreno di gioco pesante per via della pioggia. Tutti i gol nel primo tempo. Padroni di casa in vantaggio al 14’ con Sinfonia, pareggio ospite con Chiappara alla mezzora. Con questo pareggio le due squadre comandano con 19 punti, quattro in più del Marineo Calcio che supera 2-0 in trasferta il Le.Il. Academy Trappeto con i gol di De Caro e Puccio.
Tris interno per il Città Balestrate Trappeto
Vittoria interna per il Città Balestrate Trappeto che supera per 3-0 in casa il Borgo Vecchio Molo S. Lucia. Tris anche per lo Sporting Borgetto che supera 3-2 il Real Pioppo. Per i padroni di casa in rete Tola (doppietta) e Magno. Per gli ospiti reti di Canale e Cangemi. Rinviata a domenica 15 dicembre la gara tra le due squadre che occupano il fondo della classifica: S.Ernesto Christi Athleta-Virtus Palermo City.
I risultati del girone A
Città Balestrate Trappeto – Borgo Vecchio Molo S.Lucia 3-0
Polisportiva Belmontese – Romagnolo Brancaccio Calcio 1-1
Sporting Borgetto – Real Pioppo 3-2
Le.Il. Academy Trappeto – Marineo Calcio 0-2
S.Ernesto Christi Athleta – Virtus Palermo City rinviata 15/12 ore 11.00
Classifica: Polisportiva Belmontese, Romagnolo Brancaccio Calcio 19, Marineo Calcio 15, Città Balestrate 12, Sporting Borgetto, Le.Il. Academy Trappeto 9, Real Pioppo 7, Borgo Vecchio Molo S. Lucia 4, S.Ernesto Christi Athleta *, Virtus Palermo City * 3
Il prossimo turno (11-12 gennaio 2025):
Romagnolo Brancaccio Calcio – S.Ernesto Christi Athleta
Borgo Vecchio Molo S.Lucia – Sporting Borgetto
Città Balestrate Trappeto – Virtus Palermo City
Marineo Calcio – Polisportiva Belmontese
Real Pioppo – Le.Il. Academy Trappeto
Girone A, primato confermato per il Rokkalia
Primato confermato per il Rokkalia che batte 3-1 il Città di Campofelice di Roccella e respinge l’assalto dei rivali. A decidere la sfida la doppietta di Morreale e il gol di Lo Cacciato. Perde terreno invece il Geraci, sconfitto in casa per 1-2 dall’Unione Sportiva Trabia.
Cinquina del San Mauro Castelverde
Sale dunque al secondo posto il San Mauro Castelverde dopo il 5-3 al Cephaledium. Reti decisive di Viglianti (doppietta), Venturella, Caruso e Antista. Terzo posto invece per il Valledolmo che supera 6-1 il Madonie. Rinviata al 15 dicembre la gara Alimena-Youth Football Academy.
I risultati del girone B
San Mauro Castelverde – Cephaledium 5-3
Valledolmo – Madonie 6-1
Geraci Fc – Unione Sportiva Trabia 1-2
Rokkalia – Città di Campofelice Roccella 3-1
Alimena – Youth Football Academy rinviata al 15/12 ore 14:30
Classifica: Rokkalia 16, San Mauro Castelverde 15, Geraci Fc , Valledolmo 12, Città di Campofelice di Roccella 10, Unione Sportiva Trabia 9, Alimena 7, Cephaledium, 6, Madonie, Youth Football Academy 3
Il prossimo turno (11-12 gennaio 2025):
Città di Campofelice Roccella – Valledolmo
Cephaledium – Rokkalia
San Mauro Castelverde – Unione Sportiva Trabia
Youth Football Academy – Geraci Fc
Madonie – Alimena