Alkantara a caccia del settebello

di Davide Mancuso

L’undicesima giornata del girone E di Seconda Categoria propone alla capolista Alkantara la sfida esterna contro l’Adranitana, reduci da due sconfitte consecutive, anche se una di queste a tavolino. Per la capolista invece serie positiva di sei gare, chiuse con altrettanti successi. Riposa la seconda forza del girone, lo Sporting Indipendenza, che può così essere raggiunto dal Philbordon impegnato nella trasferta contro il Piano Tavola Calcio 2022 dopo l’inattesa sconfitta interna contro l’Aitna Pedara Soccer di domenica scorsa.

L’Aitna Pedara cerca continuità

L’Aitna cerca continuità nella gara interna contro il Real Sicilia 2022, inseguendo la seconda vittoria di fila, striscia che manca dalle ultime due gare della scorsa stagione in Terza Categoria. Trasferta sul campo del fanalino di coda Sporting Fiumefreddo per l’Acd Zafferana. Sesta gara esterna in dieci gara per gli etnei che fuori dalle mura amiche hanno sin qui ottenuto due vittorie e tre sconfitte.

La Virtus Calcio Maletto attende l’Nbi Misterbianco contro il quale ha ottenuto due vittorie in due gare lo scorso anno in Terza Categoria catanese. Il Pedara, dopo due vittorie di fila, cerca il tris che manca dalle ultime tre giornate della stagione scorsa.

Le partite dell’undicesima giornata:

Adranitana – Alkantara
Aitna Pedara Soccer – Real Sicilia 2022 sabato
Pedara – Villaggio Sant’Agata
Piano Tavola Calcio 2022 – Philbordon ore 15:30
Sporting Fiumefreddo – Zafferana ore 15:00
Virtus Calcio Maletto – NBI Misterbianco sabato
Riposa: Sporting Indipendenza