Prima A, ennesima trasferta per il Salemi

di Davide Mancuso

L’undicesima giornata del torneo di Prima Categoria vede la capolista Salemi Polisportiva affrontare in trasferta il Fada Football Club (nella foto). È la sesta gara esterna in dieci gare di campionato per i giallorossi che hanno sin qui ottenuto cinque vittorie e l’unico pari di stagione lontano dalle mura amiche. Specularmente per Il Fada è la sesta gara interna nelle quali ha ottenuto un solo successo: l’1-0 al Ribera del 6 novembre scorso.

Riposa il Palermo Calcio Popolare e dunque il Città di Casteldaccia può attaccare il secondo posto vincendo la propria sfida sul campo del Ribera. I casteldaccesi vengono da tre successi nelle ultime quattro gare esterne, ma il Ribera ha vinto le ultime tre gare interne ed è imbattuto tra le mura amiche in questa stagione.

Il Camporeale prova a ripartire

Dopo la sconfitta di Salemi il Camporeale Calcio prova a ripartire dalla sfida interna contro il fanalino di coda Rangers 1986. Al momento vi è un terzetto al quarto posto quello composto dal Camporeale, dal Ribera e dal Primavera Marsala che ospita i Delfini Sporting Arenella, in caduta libera dopo le sei sconfitte consecutive. In coda il Villabate va in trasferta a Cinisi.

Il programma dell’undicesima giornata:

Camporeale Calcio 2018 – Calcio Rangers 1986
Città di Cinisi – Villabate sabato
FADA Football Club – Salemi Polisportiva sabato ore 15:00
Primavera Marsala – Delfini Sporting Arenella
Punto Rosa – Animosa Civitas Corleone
Ribera 1954 – Città di Casteldaccia
Riposa: Palermo Calcio Popolare