River Platani-D.B. Partinico sfida tra squadre senza mezze misure
di Davide MancusoSeconda Categoria29 Novembre 2024 - 01:29
Nuova tappa della sfida a distanza tra Cianciana Calcio (22 punti) e River Platani (21), dominatori del girone A di Seconda Categoria. Nella decima giornata la capolista va in trasferta contro l’Alessandria della Rocca 2016 (13). La diretta inseguitrice riceve invece il D.B. Partinico (nella foto, 6) in una sfida che mette di fronte le uniche due squadre del girone a non aver ancora pareggiato in stagione.
Trasferta sul campo del fanalino di coda Partanna Calcio (1) per il Prizzi (17), terzo in classifica. Una posizione non certo costruita in trasferta dove è arrivata solo una vittoria in quattro gare. Per l’Atletico Marsala (13), quarto in classifica, dopo la sconfitta sul campo della capolista, arriva la sfida interna contro il Castellammare Calcio (7).
Precedenti favorevoli per il Città di Giuliana
Cinque vittorie in sei precedenti per il Città di Giuliana (11) contro la prossima rivale, il Calatafimi Don Bosco (10). Un bilancio di 15 gol realizzati e quattro subiti in queste gare. L’ultimo precedente è il 3-1 del 26 febbraio 2023.
Il programma della decima giornata:
Alessandria della Rocca – Cianciana
Atletico Marsala – Castellammare Calcio
Città di Giuliana – Calatafimi Don Bosco
Partanna – Prizzi
River Platani – D.B. Partinico
Riposa: Bosco 1970