Torregrotta 1973, l’allungo passa dalla sfida al Calcio Furci
di Davide MancusoPrima Categoria29 Novembre 2024 - 01:28
La corsa a tre per il primato del girone D ha visto la scorsa giornata lo scatto del Torregrotta 1973 (nella foto, 25 punti) che ha approfittato del pareggio nello scontro diretto delle due rivali, Città di Santa Teresa (23) e Riviera Nord (23) per allungare in classifica. Per confermare il proprio primato i torresi affrontano in casa il Calcio Furci, in crisi di risultati dopo quattro sconfitte consecutive.
Gara interna anche per il Città di Santa Teresa che attende il Real Itala Franco Zagami, sconfitto nelle quattro gare disputate fuori casa in questa stagione tra Campionato e Coppa Sicilia. Turno di riposo invece per il Riviera Nord.
Tre punti in settimana per il Taonaxos
In settimana sono arrivati tre punti per il Taonaxos (8) che, nella prosecuzione della gara sospesa lo scorso 10 novembre contro il Calcio Rometta Marea ha vinto per 2-0 ottenendo il quarto risultato utile di fila. La prossima giornata la vede affrontare in casa il Casalvecchio Siculo (14). In coda sfida tra le due ultime della classe, il Real Gescal (2) ospita il Calcio Rometta Marea (3)
Il programma della decima giornata (ore 15):
Città di Lingiuaglossa – Città di Calatabiano sabato ore 15:00
Città di Santa Teresa – Real Itala Franco Zagami
Nuova Peloro – Real Rocchenere
Real Gescal – Calcio Rometta Marea ore 16:30
Taonaxos – Casalvecchio Siculo sabato
Torregrotta – Calcio Furci
Riposa: Riviera Nord