Sei reti in otto gare, parla il bomber Nicolás Torres

di Francesco Testa

Centravanti classe ’97, fiuto assoluto per il gol. Non poteva essere più devastante, l’impatto in Eccellenza di Nicolás Emanuel Torres, che ha finora firmato sei delle tredici marcature realizzate dal Palazzolo e che ieri ha messo a segno la prima tripletta. I suoi sono numeri importanti – tanto più perché arrivati in otto gare – eppure lui preferisce volare basso.

Un ambiente sereno

Preferisco godermi il presente“, risponde quando gli viene chiesto dei suoi personalissimi obiettivi in questa stagione e in Italia, al termine del derby aretuseo che lo ha visto assoluto protagonista. “Palazzolo mi piace, è un ambiente sereno. Col Mister e con i compagni di squadra mi trovo parecchio bene“.

Una reazione da vera squadra

Commentando le sue tre marcature, prosegue: “ho provato parecchia emozione, e sono davvero soddisfatto; quella di oggi era una partita delicata, ma dopo l’iniziale svantaggio abbiamo saputo reagire da vera squadra. Non poteva esserci vittoria più bella, e il pubblico è stato spettacolare“. “Forza Palazzolo!“, ci tiene a concludere.

(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’S.C. Palazzolo Calcio)