Terza Palermo, Campofelice di Roccella ritrova la vetta
di Davide MancusoTerza Categoria24 Novembre 2024 - 21:51
Primato per Campofelice di Roccella e Rokkalia al termine della quinta giornata del girone A di Terza categoria Palermo. Il Campofelice si aggiudica per 1-0 il derby contro la Cephaledium e sale al primo posto in coabitazione con il Rokkalia che batte 4-0 lo Youth Football Academy. Da sottolineare come il Campofelice abbia una gara in meno rispetto alla rivale. Le due squadre scavalcano Valledolmo e Geraci che pareggiano nello scontro diretto. Per il Rokkalia doppietta di Morreale e gol di Iovino e Montagnino.
Pareggiano 2-2 nello scontro diretto Valledolmo e Geraci Fc che salgono così a 9 punti in classifica, a uno di distanza dal primo posto, e vengono raggiunte dal San Mauro Castelverde, vittorioso 1-0 sulle Madonie con un gol di Viglianti. Successo per l’Alimena che batte 3-1 l’Unione Sportiva Trabia.
I risultati del girone A:
Alimena – Unione Sportiva Trabia 3-1
Cephaledium – Campofelice di Roccella 0-1
Rokkalia – Youth Football Academy 4-0
San Mauro Castelverde – Madonie 1-0
Valledolmo – Geraci Fc 2-2
Classifica: Città di Campofelice di Roccella, Rokkalia 10, Valledolmo, Geraci Fc, San Mauro Castelverde 9, Alimena 7, Cephaledium 6, Madonie, Unione Sportiva Trabia 3, Youth Football Academy 0
Il prossimo turno:
Città di Campofelice Roccella – San Mauro Castelverde Pol. sabato
Unione Sportiva Trabia – Cephaledium
Youth Football Academy – Valledolmo
Geraci Fc – Alimena
Madonie – Rokkalia
Girone B
Continua la marcia perfetta di Polisportiva Belmontese e Romagnolo Brancaccio che vincono la quinta partita su cinque. Per la Polisportiva Belmontese arriva un 2-0 interno contro la Virtus Palermo City, per il Romagnolo Brancaccio un 3-0 esterno sul campo dello Sporting Borgetto. Le due squadre comandano così con 15 punti in classifica, sei di vantaggio su un terzetto composto da Città Balestrate Trappeto, Le.Il. Academy Trappeto e Marineo Calcio.
Il Città Balestrate Trappeto supera per 3-2 in casa il Marineo Calcio. Di Lunetto (due rigori) e Di Liberto i gol dei padroni di casa. Ranieri e Barbaccia gli autori delle reti ospiti. Tris anche per la Le.Il. Academy Trappeto che si impone per 3-0 sul S.Ernesto Christi Athleta. Unico pareggio di giornata l’1-1 tra Borgo Vecchio Molo S.Lucia e Real Pioppo.
I risultati del girone B:
Borgo Vecchio Molo S.Lucia – Real Pioppo 1-1
Città Balestrate – Marineo Calcio 3-2
Le.Il. Academy Trappeto – S.Ernesto Christi Athleta 3-0
Polisportiva Belmontese – Virtus Palermo City 2-0
Sporting Borgetto – Romagnolo Brancaccio Calcio 0-3
Classifica: Polisportiva Belmontese, Romagnolo Brancaccio Calcio 15, Marineo Calcio, Città Balestrate, Le.Il. Academy Trappeto 9, Sporting Borgetto 6, Borgo Vecchio Molo S. Lucia, Real Pioppo 4, S.Ernesto Christi Athleta 3, Virtus Palermo City 0
Il prossimo turno:
Romagnolo Brancaccio Calcio – Le.Il. Academy Trappeto
Virtus Palermo City – Borgo Vecchio Molo S. Lucia
Marineo Calcio – Sporting Borgetto
S.Ernesto Christi Athleta – Polisportiva Belmontese
Real Pioppo – Città Balestrate Trappeto