Solo un pari per il Bagheria CDV, il Montelepre vola
di Valentino SucatoPromozione24 Novembre 2024 - 21:07
L’anticipo di ieri tra CUS Palermo e Regina Mundi finito in pareggio sembrava potesse dare il là al Bagheria CDV per una possibile fuga. Ma così non è stato. L’undicesima giornata del girone A del Campionato di Promozione vede rallentare le prime due di testa colpite da “pareggite” perché dopo il Regina Mundi anche il Bagheria impatta 1-1 con lo Sport Palermo. Ad approfittarne è il Montelepre che continua a vincere e ormai si trova ad una sola lunghezza dalla squadra di mister Cipolla e a tre da quella di mister Tomasello. L’Aspra di mister Pagano perde ancora in casa, l’ Alcamo non supera il Valderice, in coda il Mazara vince e inguaia il Renzo Lo Piccolo ora ultimo.
Bagheria CDV che paura!
Lo Sport Palermo che aveva già fermato nella prima di campionato il Regina Mundi sul pari si ripete in casa con il Bagheria CDV passando in vantaggio dopo una decina di minuti con Vitale, il pari dei bagheresi è siglato da Giglio al quarto d’ora della ripresa. Il Montelepre batte a ritmo di tango l’altra squadra bagherese, finisce 3-0 con la doppietta dell’ argentino Vizzovero e il gol di Molinini. Il Bagheria 90011 resta a 11 punti. A completare la domenica non certo positiva per il calcio bagherese è la sconfitta casalinga dell’ Aspra per 1-3 contro il Borgetto Giardinello che sale a 14 punti a -1 dalla squadra di Pagano che in casa ha già nel corso di questo campionato subito 4 sconfitte. Gli uomini di mister Adragna sono passati in vantaggio al 20′ del primo tempo con un bel pallonetto di Macaluso, nella ripresa l’Aspra pareggia al 18′ su calcio di rigore realizzato da Monti e concesso per fallo in area su D’Agostino. Al 47′ il Borgetto Giardinello va in rete con Rosone e due minuti dopo con Ange.
Il Mazara torna alla vittoria
L’Alcamo che arrivava da tre vittorie consecutive ottiene solo un pari in casa contro il Valderice che passa in vantaggio nel primo tempo con Tarantino, il pari dei bianconeri arriva all’ inizio del secondo tempo con il solito Lentini. Nonostante questo pari il Valderice finisce all’ultimo posto a causa della concomitante vittoria del Mazara sul Renzo Lo Piccolo per 2-0. Di Perrone e Rallo i gol dei canarini che non vincevano da sei gare nelle quali avevano ottenuto zero punti. Il Fulgatore dopo lo 0-6 subito nella trasferta con il Bagheria CDV batte la Margheritese per 3-1. Passano in vantaggio i trapanesi con Peralta al 16′ del primo tempo e raddoppiano su rigore calciato da Cannavò al 39′. Dopo cinque minuti dall’ inizio della ripresa Messina accorcia le distanze. Inglese al 47′ la chiude sul 3-1, con il Fulgatore che sale a 12 punti e aggancia proprio la Margheritese