Prima B, Don Bosco Mussomeli-Barrese il big-match di giornata
di Davide MancusoPrima Categoria22 Novembre 2024 - 10:05
Occhi puntati sulla sfida tra Don Bosco Mussomeli e Barrese. I padroni di casa, quarti a 14 punti ma con una gara in meno, sfidano la seconda forza del torneo (19 punti, meno uno dalla vetta). La Barrese ha sin qui vinto tutte e quattro le gare disputate in trasferta, ma la Don Bosco è sin qui imbattuta in casa. Per la squadra di Mussomeli la forza dei precedenti: due successi nelle due gare della scorsa stagione. La squadra di Barrafranca arriva alla supersfida con un nuovo innesto, quello di Lorenzo Sciortino (nella foto), esterno offensivo con esperienza alla Masterpro.
La Lnd ha intanto fissato la data del recupero dei minuti rimanenti della gara Don Bosco Mussomeli-Belsitana, si giocheranno domenica 15 dicembre dalle 14.30
Gangi in gran spolvero
La capolista Sommatinese è attesa dalla trasferta contro lo Sporting Termini, in crisi di risultati e reduce da due sconfitte consecutive e un pareggio in tre gare. In grande spolvero invece il Gangi, sei vittorie nelle ultime sei gare compreso il primo turno di Coppa Sicilia di mercoledì scorso contro il Villabate. Prossimo avversario il Città di Castellana senza vittorie da cinque gare e con tre pareggi consecutivi.
Dopo due successi di fila la Giovanile Collesano affronta la trasferta contro il Calcio Campofranco, lo scorso anno battuto due volte su due in Campionato.
Il prossimo turno:
S.Anna Enna – Empedoclina sabato
Sporting Termini – Sommatinese Calcio sabato
Calcio Campofranco – Giovanile Collesano
Città di Castellana – Gangi
Città di Petralia Soprana – Belsitana
Don Bosco Mussomeli – Barrese