Coppa Italia di Eccellenza, domani ritorno dei quarti di finale
di Valentino SucatoNews19 Novembre 2024 - 21:27
Gare di ritorno dei quarti di finali del campionato di Eccellenza nella giornata di mercoledì 20 novembre.
Avola – Aci Sant’Antonio (and. 4-1)
Tra le otto partecipanti la squadra che presenta la più alta probabilità di passare il turno è il Città di Avola che ospiterà l’Aci Sant’Antonio. La gara d’andata si piedi dell’ Etna è stata vinta dagli ospiti per 4-1. La rimonta dei catanesi appare proibitiva in considerazione delle forze in campo riscontrabili anche nell’ attuale situazione in classifica generale del Girone B. L’ Avola è quarta con 21 punti con uno di ritardo su Vittoria e Modica e 4 dalla capolista Milazzo.
Vittoria-Nebros (and. 2-1)
Il Vittoria ha sul piatto d’argento la qualificazione alla semifinale, giocherà infatti in casa con la Nebros già battuta a Gliaca di Piraino per 2-1 dagli iblei. La Nebros è squadra insidiosa che in campionato ha già dato dispiaceri a Modica e Milazzo. La Nebros nel turno precedente di Coppa ha eliminato proprio i mamertini.
Equilibrio perfetto nelle altre due gare
Athletic Palermo-Sciacca e San Vito lo Capo-Misilmeri partono dallo 0-0 delle gare di andata. Lo Sciacca che nelle ultime ore ha rescisso i contratti con Niosi e Concialdi, cercherà di rendere la vita difficile alla capolista del girone A che comunque stanno confermando di essere una squadra attrezzata per il salto di categoria. Il Misilmeri tenterà di comportarsi con il San Vito così come nel turno precedente di Coppa ha fatto con il LascariCefalù, pareggio al Giovanni Aloisio e vittoria in trasferta.