Regina Mundi e Montelepre continuano l’inseguimento al Bagheria CDV

di Valentino Sucato

Non cambia nulla nei quartieri alti del girone A del campionato di Promozione, dopo la vittoria tennistica del Bagheria CDV sul Fulgatore oggi sono arrivate le repliche, sempre a suon di gol, della seconda e terza in classifica. Il Regina Mundi e il Montelepre hanno battuto rispettivamente il Bagheria 90011 con il risultato di 4-0 e il Valderice per 3-0.

Regina Mundi poco… Clemente, Montelepre corsaro

La squadra di Cipolla con una doppietta di Clemente (entrambe le reti su rigore), Polito e Duro mantiene la scia del Bagheria CDV il cui distacco è ritornato a +2 sui palermitani. Il Montelepre non è da meno e con tre gol (Molinini e  doppietta di Castigliola) si porta tre punti da Valderice. Gli uomini di mister Guida hanno un ritardo di 3 punti dal Regina Mundi. Il Valderice invece resta penultimo a cinque punti.

Le altre gare

La quarta in classifica il CUS Palermo si è arresa a Partanna nell’ incontro con la Margheritese che prima con il solito Zinna e poi con Achour si prende l’intera posta in palio e con 12 punti guarda con più serenità le prossime gare. Il CUS resta quarto ma il margine con le quinte si restringe a tre punti. L’Aspra batte il Mazara 4-1 con la rete di Monti e una tripletta di D’Agostino, il gol della bandiera dei trapanesi ultimi in classifica con soli quattro punti è stata realizzata da Perrone. Gli uomini di mister Pagano agganciano lo Sport Palermo che pareggia con il Borgetto Giardinello. Le due squadre non si fanno male, il risultato ad occhiali fa muovere la classifica ad entrambi ai padroni di casa che con 11 punti agganciano il Bagheria 90011. Lo Sport Palermo pur raggiungendo 15 punti è superato in classifica dall’Aspra e dall’ Alcamo che nella gara serale vince una gara rocambolesca. Dopo essere stato in vantaggio per due reti, la squadra trapanese ha subito la reazione del Renzo Lo Piccolo per poi vincere al 58′ del secondo tempo. Risultato 2-3: alla doppietta di Lentini per gli ospiti, nel secondo tempo risponde Corso che prima accorcia le distanze al 45′ pareggia il conto. Sembra finita e invece dopo 13′ di recupero arriva la tripletta di Lentini.