Anticipi Seconda, colpaccio Atletico Nissa
di Davide MancusoSeconda Categoria16 Novembre 2024 - 18:46
Negli anticipi di Seconda Categoria la sorpresa arriva da Caltanissetta dove l’Atletico Nissa batte la capolista del girone G Sporting Casale infliggendole la prima sconfitta stagionale e mettendola a rischio aggancio da parte di Amo Gela e Riesi 2002. Il gol decisivo è stato quello di Ivan Agliata che regala così un grande trionfo alla propria squadra che sale a quota 7 punti in classifica.
Notte in testa alla classifica del girone B per lo Sferracavallo che supera 4-1 la Polisportiva Ficarazzi e sorpassa, almeno per un giorno, le tre squadre che stavano davanti. Gara decisa dal gol di Chiappara, dalla doppietta di Parisi e dalla rete di Graziano.
Sorpasso Roccalumera
Nel girone D sorpasso, provvisorio, del Roccalumera Calcio che batte la Virtus Messina per 2-0 e scavalca la Nike 2022. Successo nel finale per il San Pier Niceto che grazie ad un gol di Ivan De Salvo a dieci minuti dal termine espugna il campo della Virtus Rometta per 1-0. Nell’altro anticipo 2-2 tra Robur Letojanni e Fiamma Antillo. Cannavò e Leo in rete per i padroni di casa, di Cardone e Sturiale i gol degli ospiti.
Pozzallo rallenta e ora può essere raggiunta
Nel girone F il Pozzallo pareggia per 3-3 contro la Canicattinese e ora è agganciata dallo Scicli Bruffalori, vittorioso 4-0 sul San Leone Calcio 2020. Altre due squadre possono salire a quota 16 punti in caso di successo domani: il Città di S.Croce e l’SP Carlentini Calcio.
Nel girone C prima vittoria in campionato per il Ficarra che supera 4-2 la Fitalese 1981 e scavalca in un colpo solo Pol.Mirto e Pro Tonnarella, impegnate domani. Nel girone E pari senza gol tra Real Sicilia 2022 e Villaggio Sant’Agata. Tanti gol invece in Nbi Misterbianco-Acd Zafferana terminata con il 4-2 degli ospiti. A decidere il match la doppietta di Cascio e i gol di Pezzino e Privitera.
I risultati di oggi
Girone B
Sferracavallo – Polisportiva Ficarazzi 4-1
Girone C
Ficarra – Fitalese 1981 4-2
Girone D
Robur Letojanni – Fiamma Antillo 2-2
Roccalumera – Virtus Messina 2-0
Virtus Rometta – San Pier Niceto 0-1
Girone E
Nbi Misterbianco – Zafferana 2-4
Real Sicilia 2022 – Villaggio Sant’Agata 0-0
Girone F
Canicattinese – Pozzallo 3-3
Scicli Bruffalori – San Leone Calcio 2020 4-0
Girone G
Atletico Nissa – Sporting Casale 1-0